Cartoomics, Milano, 11/12/13 marzo 2016

 

Ci siamo ragazzi…….. manca poco all’inizio di uno degli appuntamenti più attesi tra le nostre attività……..CARTOOMICS 2016, fiera Rho Milano, 11/13 marzo 2016.
Vi aspettiamo nel nostro grande stand tematizzato Tatooine dove passeggerete tra nuove ambientazioni e props¸ divertenti photo-set, numerose attività a tema per farvi sentire parte del Fantastico mondo di STAR WARs…
Sempre al nostro stand potrete inoltre visitare la mostra che espone le repliche in scala reale di oggetti di scena creati da noi.

Ci vedrete impegnati in “azione di pattugliamento in fiera”, troverete un nostro contingente presente ogni giorno alle conferenze stampa In Agorà 3 http://cartoomics.it/fantascienza-incontri-doc-per-i-fan-di-star-wars/, e la mattina all’apertura dei cancelli.

Ma non finisce qui…

Nella grande area Star Wars davanti al nostro stand troverete l’arena con lo show Academy con i nostri amici della Jedi Generation, Ludo Sport e Saber Guild, le esposizioni di Lego Star Wars, IBAC – Il Bambino Al Centro un progetto importante con cui collaboriamo, il mercato di Watto, GALAXY e la sue editoria, il mash up con Umbrella Italian Division nelle giornate di sabato e domenica alle o 14:30 e altre sorprese..

501st Italica Garrison e della Rebel Legion Italian Base

 

cart-768x284