PLAY, Modena, 2/3 aprile 2016

Ed eccoci arrivati alla nuova edizione di Play, ottavo appuntamento che si svolgerà presso il quartiere fieristico di Modena nei giorni 2 e 3 aprile 2016.
PLAY è una manifestazione organizzata da appassionati e giocatori, ovvero coloro che meglio conoscono le meccaniche di diffusione e coinvolgimento del pubblico nel Gioco.
La manifestazione si avvale ogni anno del contributo organizzativo e del patrimonio di contatti di circa 90 Associazioni Ludiche sparse su tutto il territorio italiano, e vede la partecipazione di tutti i principali editori e distributori del settore, coinvolgendo, oltre agli appassionati, un numero sempre crescente di famiglie e ragazzi.
Tra ospiti, contest, un nuovo padiglione dedicato al gioco da tavolo, incontri, conferenze, aree riservate e altre grandi novità, non potevano mancare 501st Italica Garrison e Rebel Legion.
Saremo presenti con uno stand pieno di scenografie e personaggi della saga per intrattenere grandi e piccoli, ospiteremo anche i nostri amici del centro IBAC, che si occupa di promuovere lo sviluppo del bambino e della persona (https://www.facebook.com/ibacilbambinoalcentro); nel pomeriggio di sabato, inoltre, verrà fatta una parata nel centro città, un’occasione di incontro per fare foto con noi.
Vi aspettiamo numerosi!!!

Per informazioni: http://play-modena.it/

0956-901x600